sabato 25 aprile 2015

PASTA REGGIA ORGANIZZA LA COREOGRAFIA DEL PALAMAGGIO’ - PENALIZZAZIONE: IL RICORSO JUVE SI DISCUTE IL 5 MAGGIO



Il Pastificio Pallante, main sponsor della società col marchio Pasta Reggia, e la proprietà della Juvecaserta stanno organizzando per la gara interna di domani con il Bancosardegna Sassari una coreografia che coinvolgerà tutto il palazzo e che costituirà motivo di ulteriore incitamento per la squadra impegnata nella lotta per la salvezza. Come già in precedenti occasioni, tutti gli spettatori del Palamaggiò saranno chiamati a dare il loro piccolo contributo quando, a 3 minuti della palla a due, gli arbitri richiameranno come di consueto le squadre.
“L’iniziativa della Pasta Reggia – sottolinea Raffaele Iavazzi, azionista di riferimento della Juvecaserta – costituisce un’altra lampante dimostrazione della vicinanza di Attilio Pallante e di tutta la sua famiglia. In una stagione certamente difficile, l’assidua presenza di Pasta Reggia, ma anche di Ferrarelle, al fianco della società, ha costituito per la Juvecaserta uno stimolo costante nel cercare di raggiungere un risultato oggi difficile, ma nel quale tutti continuiamo a credere. E sono sicuro che anche i nostri splendidi tifosi saranno ancora più numerosi in queste ultime, due decisive gare interne e non ci faranno mancare il loro caloroso sostegno. Forza Juve ! DifendiAmolA“.

PENALIZZAZIONE: IL RICORSO JUVE SI DISCUTE IL 5 MAGGIO

La discussione del ricorso presentato dalla Juvecaserta per il punto di penalizzazione comminato dal Consiglio Federale della Fip su proposta della Comtec, è stata fissata per le ore 14.00 di martedì 5 maggio presso la sede del Coni in Roma. Lo ha ufficialmente  comunicato la segreteria del Collegio di garanzia dello sport

Nessun commento:

Posta un commento