sabato 25 aprile 2015

Studentessa del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni vice il Premio Campania Europa 2015 – XI edizione



MADDALONI (Caserta) – Festa stamani a Maddaloni allorquando presso gli uffici amministrativi del Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni, che vede al suo vertice il Rettore prof. Michele Vigliotti e il Direttore Antonio d’Angelo, è giunta la comunicazione della Regione Campania che informava la vittoria da parte di Carmen Piscitelli, alunna della medesima istituzione Scolastica del “Premio Campania Europa 2015 XI edizione” promosso dall’A.R.E.C. Campania (Regione Campiania) e dalla Direzione Regionale Campania del Miur. La comunicazione giunta stamani è a firma del Presidente dell’A.R.E.C. Campania On. Prof. Vincenzo Cappello.
La studentessa Carmen Piscitelli rientra in un gruppo di 18 studenti della Regione Campania premiati per la loro partecipazione al Premio su citato e lo stesso consiste in un viaggio a Bruxelles dal 7 al 10 maggio 2015 per visita alla sede Istituzionale del Parlamento Europeo oltre a una serie di escursioni nel Belgio.
Nel mentre è previsto per il prossimo 4 maggio 2015 un incontro cerimoniale presso il Consiglio della Regione Campania alle ore 9.30 a cui prenderà parte la vincitrice e una rappresentanza della Scuola Convitto Nazionale “Giordano Bruno” di Maddaloni occasione nella quale sarà consegnata alla scuola una targa ricordo.
Per maggiori informazioni sulle attività del Convitto Nazionale “Giordano Bruno”, sito Via San Francesco D'Assisi, 119 a Maddaloni (CE) è possibile contattare la segreteria al numero  0823-434918 oppure consultare il portale dedicato http://www.cngb.it .

Maddaloni, lì 24 aprile 2015
             
Fonte. comunicato stampa                                

Nessun commento:

Posta un commento