martedì 21 aprile 2015

ESCLUSIVA - TERNANA, Attilio Tesser: "Attraversiamo un buon momento e a Catania proveremo a fare l'impresa. Temo il pubblico e i due bomber"

Fonte: ESCL. ITASPORTPRESS1


21.04.2015 18:51 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
ESCLUSIVA - TERNANA, Tesser: "Attraversiamo un buon momento e a Catania proveremo a fare l'impresa. Temo il pubblico e i due bomber"
La Ternana di mister Tesser da quattro partite non subisce gol e non perde da un mese in campionato. L’ultimo ko contro la capolista Carpi conferma che la squadra umbra attraversa un buon momento. Venerdì test importante a Catania contro una squadra forte e in netta ripresa. Attilio Tesser, ex calciatore del club etneo, analizza in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it il match del “Massimino”: “Sarà per noi una partita molto importante in chiave salvezza visto che la classifica dice questo. Cercheremo di fare l’impresa ma ci mancano molti difensori e poi troviamo un avversario che sta benissimo sia a livello atletico che mentale. Anche noi abbiamo inanellato risultati importanti nell’ultimo mese ma sappiamo benissimo che non è facile battere un Catania che avrà dalla sua parte il sostegno dei tifosi, e io ne so qualcosa, e poi un organico di grande qualità. Temo anche il peso offensivo visto che Calaiò e Maniero sono cecchini infallibili dentro l’area di rigore.  Vista in tv la squadra di Marcolin non ha punti deboli. Detto questo sono felice di tornare a Catania, città bellissima dove ho vissuto per qualche anno e ogni volta che ritorno ho sempre ricordi positivi”. 

Nessun commento:

Posta un commento