domenica 12 luglio 2015

TIFATINI CINEMA: STASERA "COLPA DELLE STELLE", UN PRIMO AMORE INDIMENTICABILE


Sarà "Colpa delle stelle" il film protagonista della seconda serata (prevista stasera, domenica 12 luglio, a partire dalle ore 20.30) di Tifatini Cinema, unica rassegna gratuita di cinema all'aperto in provincia di Caserta, partita sabato con successo nella piazza Colli Tifatini di Pozzovetere.

La storia di un primo amore indimenticabile tra due giovani, per la regia di Josh Boone, vede come protagonisti Shailene Woodley ed Ansel Elgort, narra una vicenda contrassegnata dalla sofferenza ma anche dall'empatia, senza inutile sarcasmo sul dolore ed è tratta dal best seller di John Green: non mancherà di fare innamorare gli appassionati del cinema.
L'abituale offerta di una degustazione di frittelle ed altri prodotti enogastronomici accompagnerà la serata sotto le stelle dei Tifatini. Come sempre, la proiezione avverrà nella piazza dove c'è la poltrona di Posto Occupato, a ricordare la campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e sarà preceduta, come nella serata di avvio, dal filmato di Lucio Pizzuti, realizzato con un drone che ha sorvolato le bellezze di Casertavecchia.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento