lunedì 21 settembre 2015

CONFERENZA STAMPA MEZZA MARATONA REGGIA REGGIA

Mercoledì 23 settembre 2015 alle 11, il salone dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, ospiterà la conferenza stampa di annuncio della seconda edizione della mezza maratona internazionale “Reggia Reggia”, che si svolgerà a Caserta con partenza ed arrivo al palazzo reale il prossimo 22 novembre.
Testimonial di eccezione della conferenza stampa sarà Nando Gentile l’indimenticato ex play della Phonola Caserta vincitrice dello scudetto del 1991.
Il percorso di 21,097 km, della mezza maratona internazionale “Reggia Reggia” si snoderà attraverso le strade di Caserta, Casagiove e San Nicola la Strada.
Le amministrazioni delle tre città, che chiuderanno le strade al passaggio degli atleti della mezza maratona, hanno aderito all’invito degli organizzatori della manifestazione GSD Amatori Caserta, concedendo il loro patrocinio alla manifestazione.
Lo scorso anno i partecipanti furono oltre 2000, parallelamente alla mezza maratona è prevista anche la “family run” di tre chilometri.
Numerose iniziative ed altri particolari sul villaggio di accoglienza per i partecipanti e su tutto ciò che farà da cornice alla manifestazione internazionale che farà accorrere a Caserta migliaia di persone, saranno illustrate nel corso della conferenza stampa.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento