Altalena di emozioni al Palamaggiò tra Caserta e Avellino, infatti nei primi due quarti Avellino dell'ex Sacripanti allunga e chiude l'intervallo lungo avanti di 14 (37 a 51) poi con uno stratosferico terzo quarto Caserta annulla lo svantaggio e mette avanti la testa (parziale 24 a 7). Nell'ultima frazione Caserta paga la tremenda accelerata del terzo quarto e purtroppo finisce la "benzina" e i lupi avellinesi sbancano Caserta con Ragland decisivo nel momento topico della gara. Caserta rimane in attesa degli altri risultati per sperare nella salvezza, mentre gli avellinesi sono in attesa di conoscere la prima rivale nei play off e possono assolutamente diventare "Sassari"di questo campionato
Parziali 26/20 17/25 24/7 24/34
Tabellino:
Cinciarini 10, Slokar, Giuri 10, Jones 27, Siva 19, Downs 4, Formisano, Gravina, Hunt 17, Ingrosso,
All. Dell'Agnello
Dopo gara:
Sacripanti: partita di grande intensità e noi siamo stati bravi a segnare nei momenti determinanti della gara, bravi tutti ma proprio tutti e non è piaggeria.
Dell'Agnello: Purtroppo mi rammarico ancora una volta perché devo commentare una sconfitta in una gara che ancora una volta ci siamo giocata fino alla fine, ma non capita che finisca a nostro favore.
Nessun commento:
Posta un commento