giovedì 28 aprile 2016

Dal 2 maggio chiude l’Ufficio delle Entrate di Santa Maria Capua Vetere Le attività e i servizi si spostano a Caserta


 Da lunedì 2 maggio 2016 l’Ufficio Territoriale di Santa Maria Capua Vetere, dipendente dalla Direzione Provinciale di Caserta dell’Agenzia delle Entrate, chiude al pubblico. La chiusura rientra nel piano di riorganizzazione di alcune strutture periferiche, per razionalizzare l’impiego del personale e economizzare i costi di gestione, in linea con le disposizioni normative in materia di revisione della spesa pubblica. La competenza territoriale passa all’Ufficio di Caserta, sito in Via Santa Chiara, 40, distante pochi chilometri dalla sede di Santa Maria Capua Vetere.
 I servizi online e sul territorio - Per la maggior parte degli adempimenti, i cittadini possono comunque utilizzare comodamente da casa i servizi fiscali telematici disponibili all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Servizi on-line”.
In alternativa è possibile recarsi in qualunque sede dell’Agenzia delle Entrate: gli indirizzi e gli orari di apertura sono disponibili sul sito Internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo http://campania.agenziaentrate.it nella sezione “Uffici”.
 È possibile, infine, prenotare un appuntamento chiamando il call center al numero 848.800.444 oppure collegandosi al sito internet www.agenziaentrate.gov.it nella sezione “Contatta l’Agenzia”.

Napoli, 27 aprile 2016

  

Nessun commento:

Posta un commento