giovedì 28 aprile 2016

U.S. FAIANO 1965 VINCE LA FINALE


“Oggi è stata un’autentica giornata di sport che fa onore all’intera Regione Campania calcistica”, questo è quanto ha dichiarato il Vice Commissario del Comitato Regionale Campania, Dott. Salvatore Gagliano e prosegue “hanno raggiunto la finale due società accompagnate ambedue da tifoserie corrette, che hanno fatto da cornice allo stadio Felice Squitieri di Sarno, gentilmente messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale e con un sentito ringraziamento a tutte le Forze dell’Ordine per la loro preziosa opera e per la fattiva collaborazione.

La gara diretta dal sig. Costantino Cardella di Torre del Greco, coadiuvato dai sigg. ri Alessandro Ruocco di Ercolano e Ferdinando Savino di Napoli, quarto ufficiale di gara sig. Francesco Esposito di Torre Annunziata, è terminata con la vittoria della società           “U.S. FAIANO 1965”, con il risultato di 3 a 0 dopo i tiri di rigore, aggiudicandosi la gara di finale regionale del Campionato di Attività Mista, stagione sportiva 2015 / 2016.

Tale successo sportivo consentirà alla società U.S. FAIANO 1965, di rappresentare la Campania calcistica alla fase nazionale, che si svolgerà nei prossimi mesi, accompagnata dall’augurio del Commissario Straordinario, Dott. Cosimo Sibilia dei Vice Commissari, Dott. Felicio De Luca, Dott. Salvatore Gagliano ed Ing. Alberto Ramaglia, di poter conseguire la vittoria finale dell’ambito trofeo nazionale.

Un plauso anche alla società “SAN VITO POSITANO”, che ha onorato degnamente questa gara di finale, accettando sportivamente la sconfitta, cosa che fa onore agli sportivi di Positano ed al calcio dilettantistico campano.
                                                                                          
                                                                                         

                                            Fonte:    Ufficio stampa C.R. Campania – L.N.D.

Nessun commento:

Posta un commento