venerdì 29 aprile 2016

Ultimi giorni di votazione per il Video Contest “Sport For a Better Life”, gia’ espresse oltre 550 mila preferenze

Stelle nello Sport e Bayer sostegno le Società sportive italiane. In palio 3.000 euro di materiali sportivi Errea
Ultimi giorni di votazione per “Sport For a Better Life”
 gia’ espresse oltre 550 mila preferenze
Ultimi giorni di votazione per il contest video “Sport For a Better Life” e obiettivo già raggiunto. Il concorso ideato da Stelle Nello Sport e Bayer è riuscito nell’intento di dare visibilità a società sportive e discipline che non sempre riescono a trovare il giusto spazio. Il 2 maggio alle 12 chiuderanno ufficialmente le votazioni e i numeri certificano il successo. Sonooltre 550.000 le preferenze espresse per i video in concorso. In totale sono 69 i filmati che hanno collezionato almeno un voto durante tutta la durata del contest. Per continuare a esprimere le proprie preferenze basta digitare l’indirizzowww.stellenellosport.com/vota e accedere alla votazione tramite registrazione o accesso diretto con il proprio Social Account (Facebook, Twitter, Linkedin, Google Plus o Windows Live).

La soddisfazione per l’ottima riuscita della prima edizione del contest video “Sport for a Better Life” è tutta nelle parole dell’ideatore e organizzatore di Stelle Nello Sport Michele Corti: “siamo felici perché il primo obiettivo era quello di regalare visibilità ad associazioni sportive dilettantistiche e discipline troppo spesse ignorate. Al di là di chi salirà sul podio siamo orgogliosi di aver proposto a centinaia di migliaia di persone emozioni che solo lo sport sa trasmettere. Congratulazioni di cuore a tutte le società che hanno partecipato. Mai come questa volta si può dire che abbiamo vinto davvero tutti!”
Il gran finale del concorso andrà in scena a Genova il 21 e 22 Maggio 2016 durante la Festa dello Sport quando saranno premiate le 3 Società Sportive a cui si riferiscono i 3 Video che avranno riscosso i maggiori voti. Appuntamento sabato 21 alle ore 10 presso l'Area Forum dei Magazzini del Cotone (Modulo 8) con il Convegno "Sport per una migliore qualità di vita". Parteciperanno alcuni grandi Campioni dello Sport italiano e saranno premiate le società che hanno partecipato al contest. Alla prima società sarà omaggiata una fornitura di materiali sportivi Errea del valore di 1.500 euro. Alla seconda una fornitura di euro 1.000 e alla terza di euro 500.

Nessun commento:

Posta un commento