VALLE DI MADDALONI (Caserta) – La data del 14 aprile 2016 entrerà nella storia per l’indimenticabile serata ed evento dedicato all’Illuminazione dei Ponti dell'Acquedotto Carolino.
Una serata magica ai Ponti della Valle, dunque. Tutta la manifestazione è stata accompagnata dalle musiche e dal canto sotto la direzione del noto Maestro Antonio Barchetta.
Bravissimi e prestigiosi musicisti hanno accompagnato i “Cantori Città Valle di Maddaloni” in brani impegnativi come il Coro dei Crociati e Pellegrini, Va pensiero, Il Brindisi dalla Traviata e i due Inni, quello italiano e quello europeo.
Altro momento emozionante è stato quello al canto della Bandiera di tre colori con il piccolo Pancrazio ha sventolato il tricolore.
Per la partecipazione, la riuscita e l’indimenticabilità del momento non può non essere non avanzato un grazie a tutta l'Amministrazione comunale di Valle e a tutti quelli che hanno lavorato per la buona riuscita della manifestazione. Un elogio al Coro diretto, unitamente all’orchestra, dal maestro Antonio Barchetta, per l'impegno profuso nella preparazione ed esecuzione dei brani. Come sempre, qui va sottolineato, impeccabile l’apporto della presidente dei “Cantori Città Valle di Maddaloni”, Angela Renzi, nell'organizzazione e coordinamento degli stessi.
La presenza di autorità e cittadini, di sodalizi di ogni espressione e con ampie rappresentanze come nel caso dell’ANMIG e Fondazione della Provincia di Caserta, hanno reso indimenticabile il momento coronato da un indimenticabile spettacolo pirotecnico.
E Naturalmente si conclude rinnovando il ringraziamento ai “Cantori Città Valle di Maddaloni” la cui splendida esibizione ha consentito loro di essere apprezzati da migliaia di visitatori proveniente d’ogni parte della Regione ed oltre.
Anche il Maestro Antonio Barchetta ha sentito il dovere di ringraziare l'organizzazione e gli intervenuti per la storica serata.
Per maggiori informazioni sull’evento si segua la pagina socialhttps://www.facebook.com/ProteggiamoLAcquedottoCarolinoDiValleDiMaddaloniCe/ .
Per il ricco contributo fotografico si rimanda al social facebook, in particolare al gruppo https://www.facebook.com/groups/47574292469/ e si ringrazia anche il contributo fotografico di Antonio e Francesco Pagliaro.
Valle di Maddaloni, lì 16 aprile 2016
Fonte: Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento