martedì 19 aprile 2016

AL MISVAGO ARRIVA GIOVANNI AMATO




Si va verso la conclusione anche di questa quinta stagione delle Jam Session che si tengono ogni mercoledì al MiSvago doi Casoria e continuano gli appuntamenti con ospiti di valore, questo mercoledì 20 Aprile 2016 a calcare il palco del ritrovo sarà il trombettista GIOVANNI AMATO.

Ad accompagnarlo, come sempre, WALTER RICCI alla voce, ANTONIO CAPS all’organo hammond ed ELIO COPPOLA alla batteria.

La serata proseguirà con l’esibizione di tutti i musicisti presenti all’evento che avranno l’occasione di condividere il palco con questi grandi musicisti. Un evento da non perdere, aperto a tutti coloro i quali volessero partecipare.

L’evento è organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso e si terrà ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte.

La jam session del MiSvago si è sviluppata in maniera notevole in questi cinque anni e vi hanno partecipato musicisti affermati ma anche emergenti. Il gran numero di presenze registrate e il successo delle serate, hanno reso gli eventi del Mi Svago piacevoli appuntamenti settimanali di grande scambio musicale e culturale tra gli “addetti ai lavori” e non.

La jam viene, infatti, frequentata non solo da un pubblico di musicisti, ma anche da spettatori che intendono trascorrere una piacevole serata sorseggiando un bicchiere di vino o gustando alcuni dei piatti del menù preparati dallo chef, in compagnia di ottimo jazz.

Anche quest’anno, la programmazione è stata molto ricca e variegata. Sul palco del MiSvago, si sono alternati svariati musicisti della scena campana e non sono mancati i tanti ospiti di fama nazionale ed internazionale che hanno arricchito gli appuntamenti del mercoledì. Già tanti i nomi per questa edizione: Emmet Cohen, Jerry Weldon, Craig Hartley, Alfonso Deidda, Dario Deidda, Flavio Boltro, Gianni d’Argenzio, Pietro Condorelli, Gegè Munari, Marco Ferri, Mirko Scarcia, Antonio Imparato, Salvatore Tranchini, Stefano Tatafiore, Domenico Sanna, Andrea Rea, Daniele Sorrentino, Andrea Santaniello, Virgina Sorrentino solo per citarne alcuni.
E la stagione non si è ancora conclusa.

MI SVAGO CLUB, Strada Statale Sannitica 87, CASORIA.


INGRESSO LIBERO.

Nessun commento:

Posta un commento