domenica 29 maggio 2016

BERLUSCONI A CASERTA A SOSTEGNO DI VENTRE: “È IL SINDACO MIGLIORE PER CASERTA. VINCEREMO GRAZIE ALLA SUA AUTOREVOLEZZA E ALLE SUE CAPACITÀ AMMINISTRATIVE”


"Riccardo Ventre è l'uomo giusto per tirare fuori dalle difficoltà il Comune di Caserta attanagliato da problemi e vicissitudini varie che richiedono esperienza e competenza. Qualità queste che, insieme all'autorevolezza che gli è propria, fanno dell'amico Riccardo il sindaco migliore che la città possa avere".
Sono le parole usate da Silvio Berlusconi nel corso dell'incontro con i candidati al Consiglio comunale nella lista di Forza Italia che sostiene Ventre nella corsa a sindaco di Caserta.
"Ventre è stato un ottimo europarlamentare, rappresentando al meglio l'Italia ed il Sud, la Campania e la provincia di Caserta, oltre che tra i migliori presidenti della Provincia nella storia di Terra di Lavoro, tanto da raggiungere risultati amministrativi che sono sotto gli occhi di tutti", ha continuato il leader di Forza Italia.
"Sotto la guida della senatrice Maria Rosaria Rossi, con il sostegno del presidente della Provincia Angelo Di Costanzo, la forza elettorale del nostro candidato Riccardo Ventre e la bontà del progetto politico di un centrodestra unito, sono sicuro che qui a Caserta vinceremo così da riconfermarci al governo della Città con Ventre sindaco perché noi siamo gli unici moderati e riformisti di cui l'Italia ha bisogno", ha concluso Berlusconi.
Soddisfazione è stata espressa anche dal presidente della Provincia Di Costanzo che ha rimarcato "il ruolo trainante che Forza Italia é pronta a svolgere all'interno della coalizione di centrodestra per portare alla vittoria il presidente Ventre, il candidato migliore che potessimo esprimere per dare una svolta al Comune di Caserta e per rilanciarla in tutti i sensi. L'arrivo oggi del presidente Berlusconi in città ci dà maggiore forza e ci carica in termini di entusiasmo e voglia di fare per lo sprint finale in quest'ultima settimana di campagna elettorale. E l'affetto di tantissima gente che oggi è stata presente all'aperitivo in piazza Margherita per acclamare il nostro leader nazionale ed il nostro candidato sindaco, ci dimostrano che abbiamo fatto la scelta giusta e che siamo sulla buona strada".

Un grazie a Silvio Berlusconi "per essere venuto qui a Caserta per appoggiare la mia candidatura a sindaco" è stato espresso da Riccardo Ventre che ha posto l'accento su un aspetto particolare: "Abbiamo riproposto a Caserta il modello Venezia dello scorso anno,  così da andare oltre il centrodestra. Mettendo in piedi lo schieramento che mi sostiene, abbiamo allargato i confini della nostra area politica di riferimento ai movimenti civici e alla società civile, mondo questo cui il presidente nazionale di Forza Italia da sempre guarda per tornare ad essere forza di governo e maggioranza nel paese. A Caserta ci siamo riusciti e siamo vincenti, ed anche oggi ne abbiamo avuto prova in termini di entusiasmo e senso di appartenenza".

Nessun commento:

Posta un commento