venerdì 27 maggio 2016

#LaDifferenza - Villa Literno tra commissariamenti e fallimenti


Villa Literno – Dissesto e partiti spaccati. Riccardi #LaDifferenza: “Scendiamo in campo per offrire un vero cambiamento ai cittadini”

Il Comune fallito con il dissesto annunciato dal sindaco uscente Tamburrino nel consiglio comunale di mercoledì ed il commissariamento del Pd (ufficializzato ieri), partito spaccato in due ed i quali componenti hanno dato vita a due liste civiche differenti, consegnano ai cittadini un paese in forte crisi.
 “Oramai è tutto commissariato, il Comune ma anche il partito di Ciliento e Tamburrino, con i due che si scambiano accuse a vicenda. Ci siamo inseriti in questa situazione politica poco chiara per il paese perché vogliamo cambiare veramente le cose e fare la differenza” dice il candidato a sindaco della civica #LaDifferenza, Salvatore Riccardi. “Oramai gli stessi amministratori che hanno gestito il Comune in questi cinque anni fanno registrare solo fallimenti”.

Il dissesto porterà all’innalzamento di tutte le tasse comunali ecco perché “abbiamo voluto mettere al primo punto del nostro programma il risanamento finanziario dell’Ente, che si basa su taglio netto delle spese superflue e punta a intercettare fondi pubblici per lo sviluppo del territorio” dice Riccardi che ha stilato insieme con la sua squadra un programma a “misura di cittadino” dove non ci sono “promesse e voli pindarici, ma iniziative che possono essere attuate per aiutare lo sviluppo della cittadina”. 

Fonte: Comunicato Stampa #LaDifferenza - Villa Literno tra commissariamenti e fallimenti

Nessun commento:

Posta un commento