giovedì 19 maggio 2016

Elezioni a Villa Literno. Salvatore Riccardi in campo con la Civica #Ladifferenza

Sciolte le riserve. Riccardi: “Paese abbandonato delle istituzioni”

Arriva l’annuncio ufficiale: la lista Civica #LaDifferenza sarà in corsa alle prossime elezioni amministrative di Villa Literno. Il candidato sindaco sarà Salvatore Riccardi.
L’annuncio era nell’aria già da qualche tempo ma dopo aver sciolto le ultime riserve Riccardi ed il suo gruppo hanno ufficializzato la candidatura. “Ho scelto di scendere in campo perché  non voglio vivere un paese così” le prime parole pronunciate da Riccardi che vuole mettere in evidenza “l’immobilismo amministrativo che negli ultimi cinque anni ha portato il paese a perdere quella centralità che aveva acquisito nell’area dell’agro aversano”.
“Scendo in campo dopo aver ascoltato le persone. Quei cittadini che con tanti attestati di stima mi hanno sostenuto, perché stanchi di vivere un paese bloccato. Ora – dice Riccardi – bisogna contare di più” rifacendosi allo slogan della sua lista.

La marcia di avvicinamento alla presentazione ufficiale della lista è ancora lunga, ma il gruppo de La Differenza è già unito e compatto, ma soprattutto volenteroso di mettersi “al servizio dei cittadini, che troppo spesso sono stati lasciati soli da una classe dirigente inappropriata che ha pensato più a tutelare gli interessi personali che quelli della città” conclude Riccardi. 

Nessun commento:

Posta un commento