giovedì 23 giugno 2016

Maddaloni, IV Raduno Auto e Moto d’Epoca a cura del Club Amici di Maddaloni il 26


MADDALONI (Caserta) – Il Club Amici di Maddaloni Auto & Moto D’Epoca di Maddaloni, con il patrocinio della Città di Maddaloni organizzano il IV Raduno Auto e Moto d’Epoca “Città di Maddaloni Under The Stars” il prossimo 26 giugno 2016 alle ore 18 nella Città delle due Torri: Maddaloni.
La ricca programmazione che avrà il via già dalle ore 18 con la registrazione (gratuita) dei partecipanti si realizzerà nell’area fieristica di via Matilde Serao (zona via Napoli) e prevede l’aperitivo per le ore 19, e già dalle ore 20,30 una esibizione di canti popolari della cultura partenopea a cura dell’Associazione “Un Fiore per la Vita”, a seguire il Buffet alle ore 21,15 ed alle 22 uno spettacolo pirotecnico che sancirà il termine del raduno.
A guidare, con i suoi collaboratori l’iniziativa è Aniello Farina, Presidente del Club Amici di Maddaloni Auto & Moto D’Epoca.
Lo stesso sodalizio delle due e quattro ruote nasce grazie alla passione del Presidente Farina e dei soci fondatori e continua in un crescendo di consensi e di partecipazione, in virtù della passione disinteressata che anima tutti i soci. Un abnegazione con consente al Club Amici di Maddaloni Auto & Moto D’Epoca la costante presenza a tutte le manifestazioni organizzate dai vari Club a livello Regionale. Qui oltre alle esperienze i soci del Club Amici di Maddaloni Auto & Moto D’Epoca si impegnano, così come altri valide realtà sportive ed associative in genere di Maddaloni, a portare la migliore immagine della città di Maddaloni all’esterno. Questa cosa è lodevole e va apprezzata.
Abbiamo chiesto ad un socio da dove nasce la linfa che dà la forza di operare per i su indicati fini, e la risposta è stata “L’unica costante che ci consente di crescere è l’amicizia, che coltiviamo con i club con i quali ci relazioniamo costantemente, al fine di accrescere e migliorare le nostre esperienze sociali e scambiare opinioni e consigli tecnici che ci consentono di migliorare sempre di più i nostri amati gioielli d’epoca.
Infatti è questo lo scopo che alimenta la passione poiché siamo tutti convinti che valorizzare, nella giusta misura, il passato sia importante per poter apprezzare il presente e per poter trasmettere, alle future generazioni, dei valori fondamentali di vita ed è per questo che continueremo ad impegnarci costantemente”.
Tornado all’evento del 26 giugno 2016, va detto che tale IV edizione della manifestazione, come le precedenti, consentirà la partecipazione, oltre che dei vari club a livello Regionale, di chiunque voglia iscriversi gratuitamente ed esporre il proprio mezzo.
Essa, come in parte anticipato, sarà caratterizzata da una fase di accoglienza con foto per tutti i partecipanti, relativa iscrizione gratuita del proprio veicolo e partecipazione di tutti i presenti ai buffet offerti dal nostro club e consegna di gadget per tutti. Vi sarà, inoltre, come meglio specificato nella locandina, l’esibizione di Artisti locali che allieteranno la serata con musica e canti popolari. La manifestazione terminerà con i classici fuochi d’artificio ed i saluti del Presidente Aniello Farina.
Per maggiori informazioni seguire gli aggiornamenti della Pagina Socialhttps://www.facebook.com/amicidimaddaloniautomotodepoca/ .



Maddaloni, lì 22 giugno  2016

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento