giovedì 30 giugno 2016

Nola, Primo Seminario italiano di Han Mu Do con i Maestri Pigna, Fusco e Caputi il 2 luglio

Nola, Primo Seminario italiano di Han Mu Do con i Maestri Pigna, Fusco e Caputi il 2 luglio
NOLA (Napoli) -  Sabato 2 luglio2016  nell'incantevole cornice del Centro Sportivo "La Masseria" a Piazzolla di Nola (NA), l'Associazione Italiana Han Mu Do, rappresentata da Presidente, Maestro Pietro Pinga, dal Vicepresidente, Maestro Nicola Fusco e dal Segretario Generale, Maestro Alberto Caputi, organizzerà il primo seminario ufficiale completamente italiano di Han Mu Do, arte marziale tradizionale coreana.
Il seminario sarà aperto a tutti: marzialisti esperti, neofiti, praticanti, maestri e sarà condotto dal Maestro Pinga e dal Maestro Fusco, rappresentanti per l'Italia di questa affascinante disciplina. Aderiranno maestri ed atleti provenienti da tutta la Campania, dal Lazio e dalla Puglia, oltre a praticanti di altre arti marziali interessati.
Il tutto prevede un intenso programma con inizio alle ore 10 del mattino con la registrazione dei partecipanti che saranno suddivisi in gruppi a seconda delle proprie competenze e seguiti da un maestro ad hoc.
Tra le scuole che aderiranno, oltre a Caserta, Casoria e Nola, che fanno capo agli organizzatori dell'evento, troveremo Sant'Agata dei Goti, Maddaloni, Santa Maria a Vico, Benevento, Salerno, Roma, Napoli.
Tutti i partecipanti potranno inoltre approfittare della bella giornata facendosi accompagnare dalle proprie famiglie che potranno usufruire della splendida piscina all'aperto immersa nel verde e del ristorante della struttura, che tra l'altro è la stessa in cui giusto un anno fa si tenne il 4° seminario europeo in Italia diretto dal fondatore dr. He Young Kimm.
Per maggiori dettagli sull’Evento è possibile consultare l’evento social https://www.facebook.com/events/1747234512219440/  oppure il gruppo social https://www.facebook.com/groups/hanmudoitaly/ .

Nola, lì 30 giugno 2016
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento