venerdì 23 febbraio 2018

A “L’Angolo” Elettorale di New Radio Network il Generale Antonio Del Monaco racconta la sua proposta per il Territorio


MADDALONI (Caserta) – Il Programma  “Dietro l’Angolo” e l’appuntamento de “L’Angolo Elettorale” di New Radio Network si ritroveranno a condividere l’attesissimo momento di approfondimento radiofonico del Sabato mattina di New Radio Network.
Come di consueto temi di ampio respiro territoriale saranno al centro della trasmissione di domani, sabato 23 febbraio 2018, in particolare si prevede particolarmente interessante la prima parte, dalle ore 11 alle ore 11.45/12, allorquando verrà dato spazio ad un approfondimento radiofonico sulle elezioni politiche del prossimo 4 marzo.
Ospite ai microfoni di Carlo Scalera sarà il maddalonese Antonio del Monaco, Generale di Brigata in ausiliaria dell’Esercito Italiano e candidato alla Camera dei Deputati nella Circoscrizione Campania 2, Collegio Uninominale di Caserta. Del Monaco già noto a Maddaloni per essere l’ideatore del progetto “Sorgente educativa” ed ancora del “Festival della Legalità” si presenterà in una nuova veste, quella di candidato al servizio della comunità presso il Parlamento Italiano.

Come di consueto, per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,80 mhz o in streaming su  www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social facebook “new radio network official ” al link  https://www.facebook.com/NewRadioNet/ , mentre chi vuole può intervenire sia con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link  https://www.facebook.com/groups/145565835622779/  o telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare l’ App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.


                                                                                                          Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento