mercoledì 14 febbraio 2018

Convocazioni Nazionale Under 19 Calcio a 5

Il calcio a 5 in Campania cresce sempre di più, raggiungendo giorno dopo giorno risultati importanti. Grande orgoglio per l'intero Comitato Regionale Campania - L.N.D. - F.I.G.C. è la convocazione nella nazionale under 19 dei calciatori Luca Ettore e Pasquale Nasta per la partecipazione alle gare amichevoli Italia U19 VS Serbia U19, che si terranno nel periodo compreso tra il 18 e il 22 febbraio 2018.
"Nella qualità di Presidente della FIGC Campania - dichiara Salvatore Gagliano - esprimo tutta la mia soddisfazione per la convocazione dei calciatori Ettore Luca e Pasquale Nasta al prossimo raduno della Nazionale di calcio under 19 del calcio a 5. Tale convocazione rappresenta il risultato della grande attenzione che la FIGC Campania riserva al calcio a 5, che procede spedita sotto l'attenta e competente guida del Responsabile Antonio Sarnelli".
"Il nostro augurio è quello che si possa continuare su questa strada, raggiungendo risultati sempre piu' lusinghieri e che possano portare sempre piu' in alto l'attenzione sulla nostra Regione per delle positività come queste", conclude il Presidente del C.R. Campania.

Nessun commento:

Posta un commento