mercoledì 25 marzo 2020

Coronavirus: Grimaldi, grido d’allarme De Luca è resa dello ‘Sceriffo’. I sindaci vanno affiancati con competenza e responsabilità non con la propaganda



“La lettera del Governatore De Luca al Presidente del Consiglio non è un grido d’allarme ma è la resa dello ‘Sceriffo””. Cosi Massimo Grimaldi, vice coordinatore regionale di Forza Italia in Campania e consigliere regionale.
“Da giorni il centrodestra campano – ricorda Grimaldi - sottolinea i problemi della emergenza ed invita la Regione a superare la propaganda per passare ai fatti. Un invito che viene rilanciato anche dai sindaci dell’agro aversano, nella lettera, questa sì un grido di allarme, al presidente e al direttore dell’Asl. Servono più posti letto, più attrezzature, tamponi e maggiore azione di coordinamento. Insomma più serietà e meno ‘discutibile comunicazione’. L’azione dei sindaci in questo momento di difficoltà deve essere sostenuta da una Regione competente, responsabile che bada al sodo e non alla propaganda. 
“Adesso Palazzo Santa Lucia consegni le verità, i numeri veri, metta sul campo i limiti che ci sono per consentire di individuare una strategia efficace e concreta. Il Governo valuti la possibilità di nominare, come ha sottolineato Caldoro, un Commissario straordinario che possa affiancare con competenza e professionalità la Regione ed i Comuni” conclude Grimaldi.

Nessun commento:

Posta un commento