domenica 29 marzo 2020

Emegenza Covid19

L’ emergenza COVID-19, ha bloccato da quasi trenta giorni a San Nicola la Strada il famoso Circo Romina Orfei con i suoi 70 animali.
Sono tutti fermi e senza lavoro dal quasi un mese.
Dopo l’appello lanciato nei primi giorni, il gruppo della Protezione Civile di San Nicola la Strada, il WWF di Caserta e altre persone di buona volontà, si sono adoperati per far arrivare aiuti, derrate alimentari per gli artisti, fieno e mangimi per gli animali.
Poi con il passare dei giorni, la solidarietà ha rallentato di molto i suoi aiuti.
Per non fermarli, per non far cadere nel dimenticatoio il grido di allarme lanciato dai responsabili del circo, adesso con un piccolo gesto si può contribuire alla sopravvivenza del circo che con il suo spettacolo sa donare tanta felicità al pubblico che lo segue.
Adesso collegandosi al seguente link:
 
https://www.gofundme.com/f/covid19-aiuta-animali-e-artisti-del-circo-orfei?member=&utm_medium=email&utm_source=customer&utm_campaign=p_email%2Binvitesupporters

  è possibile effettuare una donazione.
Basta seguire le indicazioni e si potrà offrire quello che si vuole.
Tutte le operazioni sono effettuate nella massima trasparenza, sul sito sono elencati i nominativi di coloro che hanno donato il loro contributo per salvare gli animali e per assicurare la sopravvivenza al Circo Romina Orfei.
Unisciti a noi e contribuisce a salvare un’attività, un lavoro, una tradizione!
                                       Il giorno di Pasquetta, lunedì 13 marzo alle ore 17:00  

gli artisti del circo Romina Orfei effettueranno uno spettacolo di ringraziamento per tutti coloro che li hanno aiutati.
Lo spettacolo sarà trasmesso tramite live streaming web alla pagina facebook https://www.facebook.com/circorominaorfei/

Nessun commento:

Posta un commento