domenica 3 maggio 2015

PASTA REGGIA JUVECASERTA 75 GRISSIN BON REGGIO EMILIA 63

Con una prestazione fantastica nella bolgia del palamaggiò la Pasta Reggia Juvecaserta supera la Grissin Bon Reggia Emilia per 75 a 63 e con la contemporanea sconfitta di Pesaro a Cantù, ora Caserta sale sul penultimo gradino della classifica e domenica indipendentemente dal responso della Lega per il punto di penalizzazione (che sarà deciso martedì) i  bianconeri di Espsosito andranno in terra marchigiana per salvare la serie A in extremis contando solo sue sue forze che in questo momento sono veramente eccezionali con i pesaresi alla settima sconfitta consecutiva  che sembrano proprio giunti alla canna del gas. Palamaggiò stupendo con il coro finale "resteremo in serie A" e il classico "Juve Juve" di mingioniana memoria.

Tabellino:
Vitali 8, Tommasini 4, Mordente 2, Antonutti 3, Tessitori 3, Morre 6, Scotto 19, Domercant 18, Michelori,  Capuano, De Franciscis , Ivanov 12

All. Esposito

ESPOSITO NEL DOPO GARA

 Dire che abbiamo giocato una buonissima partita è un eufemismo, abbiamo giocato alla perfezione anche se durante la gara ad un certo punto un calo era più che fisiologico (Caserta era arrivata a + 23  56 a 33) ma il ritorno degli ospiti nel terzo quarto è stato ben controllato dai miei che hanno dato tutto ma proprio tutto. Ancora una volta i miei hanno gettato il cuore oltre i numeri. Purtroppo giocheremo l'ultima fuori casa perché con un pubblico così ....... ma ora andremo tutti a Pesaro e con una settima piena di lavoro e con i piedi ben saldi a terra domenica  saremo più che competitivi.



Nessun commento:

Posta un commento