Con una prestazione fantastica nella bolgia del palamaggiò la Pasta Reggia Juvecaserta supera la Grissin Bon Reggia Emilia per 75 a 63 e con la contemporanea sconfitta di Pesaro a Cantù, ora Caserta sale sul penultimo gradino della classifica e domenica indipendentemente dal responso della Lega per il punto di penalizzazione (che sarà deciso martedì) i bianconeri di Espsosito andranno in terra marchigiana per salvare la serie A in extremis contando solo sue sue forze che in questo momento sono veramente eccezionali con i pesaresi alla settima sconfitta consecutiva che sembrano proprio giunti alla canna del gas. Palamaggiò stupendo con il coro finale "resteremo in serie A" e il classico "Juve Juve" di mingioniana memoria.
Tabellino:
Vitali 8, Tommasini 4, Mordente 2, Antonutti 3, Tessitori 3, Morre 6, Scotto 19, Domercant 18, Michelori, Capuano, De Franciscis , Ivanov 12
All. Esposito
ESPOSITO NEL DOPO GARA
Dire che abbiamo giocato una buonissima partita è un eufemismo, abbiamo giocato alla perfezione anche se durante la gara ad un certo punto un calo era più che fisiologico (Caserta era arrivata a + 23 56 a 33) ma il ritorno degli ospiti nel terzo quarto è stato ben controllato dai miei che hanno dato tutto ma proprio tutto. Ancora una volta i miei hanno gettato il cuore oltre i numeri. Purtroppo giocheremo l'ultima fuori casa perché con un pubblico così ....... ma ora andremo tutti a Pesaro e con una settima piena di lavoro e con i piedi ben saldi a terra domenica saremo più che competitivi.
Nessun commento:
Posta un commento