Medaglia d’oro al Merito Civile
UFFICIO PASS ZTL –
INVALIDI
COMUNICATO STAMPA
Oggetto: Adeguamento contrassegni disabili al formato europeo (Decreto
Presidente della Repubblica 30 luglio 2012 n. 151, art 3, pubblicato GU Serie Generale n.203 del
31-8-2012)
La Polizia Municipale, attraverso il proprio Ufficio Pass Ztl – Invalidi,
informa la cittadinanza che è in corso la sostituzione del «contrassegno
invalidi» con il nuovo «contrassegno di parcheggio per disabili», conforme al
modello previsto dalla raccomandazione del Consiglio dell'Unione europea del 4
giugno 1998, così come previsto dall’art.3 del Decreto Presidente della
Repubblica 30 luglio 2012 n. 151.
Pertanto, i titolari dei contrassegni per invalidi di colore arancione dovranno
recarsi presso il suddetto ufficio, in via Lamberti - ex area Saint Gobain,
(aperto al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12, il martedì
e il giovedì anche delle 15,30 alle 16,30) entro il prossimo 15 settembre per
la sostituzione del tagliando. Occorrerà compilare l’apposito modello
prestampato, allegando due foto tessera a colori, copia di un documento
di riconoscimento valido ed il precedente contrassegno rilasciato.
Orari di apertura al pubblico
Martedì
|
Mercoledì
|
Giovedì
|
9/12
|
9/12
|
9/12
|
15,30/16,30
|
|
15,30/16,30
|
via Lamberti ex area Saint Gobain - 81100
Caserta
e. mail: permessiztl.invalidi@comune.caserta.it
tel/fax 0823/273747
Nessun commento:
Posta un commento