martedì 1 settembre 2015

COMUNICATO SOSTITUZIONE CONTRASSEGNO DISABIL


Medaglia d’oro al Merito Civile
UFFICIO PASS ZTL – INVALIDI

COMUNICATO STAMPA

                                                                                                      


Oggetto: Adeguamento contrassegni disabili al formato europeo (Decreto Presidente della Repubblica 30 luglio 2012 n. 151, art 3, pubblicato GU Serie Generale n.203 del 31-8-2012)

La Polizia Municipale, attraverso il proprio Ufficio Pass Ztl – Invalidi, informa la cittadinanza che è in corso la sostituzione del «contrassegno invalidi» con il nuovo «contrassegno di parcheggio per disabili», conforme al modello previsto dalla raccomandazione del Consiglio dell'Unione europea del 4 giugno 1998, così come previsto dall’art.3 del Decreto Presidente della Repubblica 30 luglio 2012 n. 151.
Pertanto, i titolari dei contrassegni per invalidi di colore arancione dovranno recarsi presso il suddetto ufficio, in via Lamberti - ex area Saint Gobain, (aperto al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche delle 15,30 alle 16,30) entro il prossimo 15 settembre per la sostituzione del tagliando. Occorrerà compilare l’apposito  modello  prestampato,  allegando due  foto tessera a colori, copia di un documento di riconoscimento valido ed il precedente contrassegno rilasciato.


                                                           Orari di apertura al pubblico

Martedì
Mercoledì
Giovedì
9/12
9/12
9/12
15,30/16,30

15,30/16,30





via Lamberti ex area Saint Gobain - 81100 Caserta
e. mail: permessiztl.invalidi@comune.caserta.it
tel/fax 0823/273747



                                                                               

                            

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