mercoledì 27 gennaio 2016

Maddaloni, il Team Renga arricchisce il medagliere in attesa degli eventi del 30/01 e 6/02



MADDALONI – SANTA MARIA A VICO (Caserta) – Si rinnova l’occasione per parlare di Sport a Maddaloni, per riferire dei successi in ambito del Taekwondo, per far conosce il prosieguo di arricchimento del medagliere dell’ASD Athletic Lab Team Renga.
Infatti, a Napoli lo scorso 23 e 24 gennaio 2016 il Team ha partecipato ad un altro campionato interregionale, questa volta di combattimento riservato alle categorie cadetti B, cadetti A cinture verde/blu rosse/nere e juniores rosse/nere.
A distanza di una settimana dall'Interregionale di Forme (del 17 gennaio 2016 in cui portò a casa 23 medaglie e la coppa della società terza classificata), il Team Renga è stato presente alla competizione con 7 atleti, ciò nonostante conquista 4 medaglie: 3 bronzi Vigliotti Alessandro, di Nuzzo Aldo, Guida Angela ed un oro di Gaia Gazzillo, che vince per abbandono dell'avversario.
Un risultato più che soddisfacente se si pensa che tutto il Team Renga era impegnato alla preparazione della precedente gara. Si consideri che concorrevano 500 atleti. Tutti i medagliati erano alla prima esperienza con le nuove classi di età.
Nonostante le due gare in una settimana e totalizzando ben 26 medaglie tra le due competizioni, il Team Renga è già pronto per le prossime sfide.
Imminenti, infatti, vi sono gli appuntamenti per altre due gare: Fondi (LT) 6 febbraio 2016 cadetti B e cadetti A tutti i gradi; e Bari 6/7 Febbraio 2016 cadetti A e juniores tutti i gradi.
Intanto il prossimo 30 gennaio 2016 è prevista la partecipazione allenamento, rivolto agli atleti in erba dai 5 ai 9 anni, presso lo Stadio del Nuoto, Palestra UniCa, di Caserta tra alcune società di Taekwondo che utilizzano lo sport come mezzo di amicizia tra i giovani.
Si ricorda che il Team Renga, per coloro che volessero più da vicino conoscere la disciplina olimpica del Taekwondo offre una settimana di prova gratuita presso le sedi di Maddaloni e Santa Maria a Vico, senza alcun obbligo di frequenza in esito all’offerta.

Maddaloni, lì 26 gennaio  2016
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento