mercoledì 27 gennaio 2016

Prossimi due appuntamenti al Duel Village

Al Duel Village la rassegna di ‘Film cristiani’

Riflettori accesi su ‘Il Paradiso per davvero’

Mercoledì 27 gennaio alle 20.45 in via Borsellino a Caserta. Ingresso gratuito.


Sarà ‘Il Paradiso per davvero’ il nuovo protagonista della rassegna di Film cristiani in programma ogni mese al Duel Village. L’appuntamento è per mercoledì 27 gennaio alle ore 20:45. Tratta dall’omonimo best-seller, la pellicola del regista Randall Wallace porta sullo schermo una storia incredibilmente vera che ha commosso milioni di persone in tutto il mondo: la straordinaria esperienza che ha cambiato la vita di un bambino e la decisione coraggiosa di suo padre di condividerla con tutti. Un viaggio nell’ignoto con la guida di un’anima candida e di un adulto che coltiva l’umana prerogativa del  dubbio.  L’evento, a ingresso gratuito, sarà preceduto da un momento di preghiera e raccoglimento guidati da un Pastore presente in sala. 
.LA TRAMA
Dopo un'operazione d'urgenza in cui ha rischiato di perdere la vita, il piccolo Colton, 4 anni, guarisce e comincia a raccontare di essere stato in Paradiso e di avere incontrato gli angeli, Gesù e alcuni componenti della sua famiglia scomparsi prima che lui potesse conoscerli. Il padre di Colton, Todd, pastore della comunità del Wisconsin in cui lavora anche come piccolo imprenditore e vigile del fuoco volontario, si trova davanti ad una serie di dilemmi: credere alle parole del figlio o attribuirle alla sua immaginazione infantile?
IL TRAILER

               Inquinamento dei mari, se ne parla al Duel Village

con il documentario ‘Ci vorrebbe un miracolo’

Mercoledì 27 gennaio alle 20.45 in via Borsellino a Caserta


Il Duel Village torna ad affrontare un tema di grande attualità come quello dell'inquinamento dei mari attraverso questo piccolo gioiello cinematografico CI VORREBBE UN MIRACOLO in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 21.00 nell’ambito della rassegna Independent Duel diretta da Christian Coduto. Si tratta di una inchiesta semiseria – tra inquinamento e superstizione – che porta la firma del regista Davide Minnella e che vede come protagonista la favolosa Elena Di Cioccio (Poli opposti, L’Industriale, L’ultima ruota del carro ma anche inviata de Le Iene e volto noto di ‘Scorie’ e ‘Stracult show’). Una commedia ironica e delicata che affronta con garbo uno dei fenomeni più complessi del nostro tempo: l’inquinamento ambientale e marino e i suoi effetti sul genere umano. Nel corso della serata verrà proiettato un video realizzato appositamente per il Duel Village dall’attrice protagonista.  
.LA TRAMA
Elena Di Cioccio, conduttrice televisiva, è in Puglia per registrare una nuova trasmissione dedicata alla natura. Vicino alla cittadina che ha dato i natali al padre, Elena si ritrova obbligata a partecipare al funerale del vecchio zio Pio ritrovandosi catapultata in una realtà a lei sconosciuta. Tra le diverse persone che incontra vi è il cugino Gianluca, un assurdo regista che coltiva il sogno di entrare in tv e che tenta di convincere Elena a seguire una sua indagine sui mali che avvelenano il Mediterraneo. Di fronte alla scomparsa del pesce dai mari della costa pugliese, Elena e Gianluca si ritrovano presto a dovere fare i conti con un mistero: un giorno, i pescherecci rientrano al porto con quintali di materiale di merchandising religioso pescato in acqua. Si tratta di un miracolo o di un effetto perverso dell'inquinamento?
IL TRAILER


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento