MADDALONI (Caserta) – Si ritorna a parlare del Vespa Club di Maddaloni. Il club vespistico maddalonese è in piena attività, anche turistica ed è ancora viva la partecipazione alla lunga maratona che i vespisti di questo sodalizio hanno vissuto, toccando e partecipando a manifestazioni tenutosi a Pontedera, a Pozzuoli e una tre giorni per le strade della Puglia. Ebbene è già in cantiere una nuova avventura vespistica.
Il presidente del Vespa Club Maddaloni, Vincenzo d’Angelo, questa volta sarà l’unico partecipante ad intervenire ad uno straordinario evento vespistico "60 ANNI DI VESPA CLUB SARDEGNA" previsto per il 6-7-8 maggio 2016 Ha tutto pronto, tutto studiato nei minimi particolari, dall’abbigliamento al faro basso.
d’Angelo non è nei panni, è pronto per partire per raggiungere Il Vespa Club Cagliari è l’organizzatore e festeggerà, insieme al Vespa Club Sassari, Vespa Club Carbonia e, naturalmente, insieme a tutti gli altri Vespa Club della Sardegna, i 60 associazionismo vespistico dell'Isola!
Era, infatti, il 1956 quando i Vespa Club Cagliari, Carbonia e Sassari vedevano la luce, per l'occasione è stato creato l'evento "60 ANNI DI VESPA CLUB SARDEGNA" previsto per il 6-7-8 maggio 2016.
Il centro nevralgico dell'evento saranno i Giardini Pubblici della Città di Cagliari dai quali, il sabato 7 maggio, partiranno quattro diversi tour che daranno l'opportunità a chi ne avrà piacere di conoscere più approfonditamente gli splendidi territori che circondano la Città di Cagliari.
Quattro Club: Cagliari, Città di Karalis, Parteolla-Trexenta e San Vito hanno creato questi quattro tour spettacolari: c'è solo l'imbarazzo della scelta dove partecipare!
Infine, questo evento è inserito nel Calendario del Vespa World Club e fa parte delle manifestazioni ufficiali per i festeggiamenti del 70° anno dalla nascita della Vespa ed ancora una volta un maddalonese porterà sulle strade della Sardegna il nome di Maddaloni, un evento che si preannuncia come il più grande evento Vespistico mai organizzato in Sardegna.
Maddaloni, lì 4 maggio 2016
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento