venerdì 30 giugno 2017

"Benvenuta estate" venerdì 7 luglio 2017 ore 20:30

L’associazione culturale Prometeo ha organizzato per venerdì 7  luglio 2017 alle ore 20:30 Torre Del Greco presso la Sala Centenaria dell'Hotel-Ristorante "Casa Rossa 1888" in Via Mortelle, 60 (Litoranea).  la serata “Benvenuta estate” per salutare l’arrivo della bella stagione con musica, versi e conviviale.
Il gruppo “Operanova” formato dai Maestri Dino VillanipianoSandro VillanichitarraNatalino Ruoccovoce e la partecipazione dell’attore Pasquale Cirillo, voce recitante in storie e aneddoti della tradizione napoletana allieteranno la serata con melodie classiche napoletane. Interventi delle poetesse Suzana Glavaš Maria Serritiello.
Menù – Antipasto: Caprese al prosciutto con verdure grigliate e cuoppo napoletano.  Primo piatto: Trofie alle vongole. Secondo piatto: Paranzella con insalata mista. Frutta e  Dessert. Acqua, bibite e vino.
Per chi ha problemi di intolleranza alimentare è disponibile su richiesta, da comunicare preventivamente al momento dell’adesione, la variazione del menù.
Il costo della cena è di euro 20,00 a persona.

Nessun commento:

Posta un commento