domenica 25 giugno 2017

Conferenza Stampa - Presentazione nuova stagione I DOC - Venerdì 30 Giugno ore 11.30

Conferenza Stampa di presentazione della stagione 2017/2018 che si terrà Venerdì 30 Giugno alle 11.30 presso la sede dell'Associazione sita in via Campana, 398 - Quarto (NA).

Dopo l'intenso e proficuo anno appena trascorso che ha visto, tra l'altro, la Compagnia Professionista dell'Associazione esibirsi al Teatro Cilea con "Pazzol - c'è un posto per ogni pazzo" di Gabriella Silvia Tartarone, l'Associazione I DOC di Quarto presenta a tutti gli appassionati le future attività che prenderanno vita da Settembre. Sarà un calendario fitto di eventi, corsi e iniziative culturali: ripartono i corsi di recitazione teatrale e cinematografica, di danza e di canto, ma ci saranno anche diverse novità e ritorni graditi. Come ad esempio il corso di musical (senior e junior) diretto tra gli altri da Silvia di Stefano Andrea Verzicco, che vantano fortunate collaborazioni con la Compagnia della Rancia; tra le novità: seminari di storia del teatro, uno stage con la professionista Altea Russo e un corso di cosplay.
Queste e tante altre iniziative messe in cantiere da I DOC (tra cui anche alcuni spettacoli teatrali) che saranno presentate Venerdì prossimo da Gabriella Silvia Tartarone, Direttrice Artistica dell'Associazione Culturale, da alcuni docenti dei principali corsi e seminari e da Michele Caputo, affermato attore e comico partenopeo, che illustrerà e anticiperà il programma dello stage che terrà nel corso del prossimo anno artistico.

Nessun commento:

Posta un commento