domenica 25 giugno 2017

Caserta, con Patrizio Rispo e Salvatore Misticone, online il videoclip di NACCA "Dimmi perché" {Remix}


CASERTA – Il Maestro Martino Nacca è un professore, compositore, cantautore e produttore italiano di origine casertana “emigrato” in Brasile.
Nel 2016, durante un viaggio in Italia, ha concluso negli studi di Antonio Ottaviano le registrazioni di "Dimmi perché", brano inedito, scritto e interpretato da Nacca Martino. Superate le selezioni, Nacca arriva con questa canzone tra i 10 finalisti al mondo del Festival della Musica Italiana di New York, trasmesso in diretta da ICN Radio New York e, nella notte di capodanno 2017, in mondovisione su Rai Italia.
Presente sui principali Digital Store, "Dimmi perché" è stata trasmessa per alcuni mesi da molte radio di varie nazioni, in classifica per 3 mesi nell'Euro Indie Music Chart, la classifica della musica indie europea. Tutto questo ha portato Nacca ad esser ospite in numerose trasmissioni radiotelevisive e in vari eventi collaterali a Sanremo.
Realizzata la versione REMIX negli studi di Marco Mussomeli, in questi giorni esce uno speciale videoclip che vede la partecipazione di Patrizio Rispo, celebre attore di "Un posto al sole", e Salvatore Misticone, popolare attore/cantante diventato famoso interpretando "Scapece" nel film "Benvenuti al Sud".
Con la sensuale modella Emy Buono e i ballerini Roberta Di Lillo e Ivano Toscano, l'allegro video ha avuto l'assistenza tecnica del videomaker Sergio Scoppetta, docente universitario del Master in Cinema e Televisione dell'UNISOB.
"Dimmi perché" {Remix} di Nacca, visibile online, dalle ore 14 di oggi 25 giugno 2017 al link https://www.facebook.com/naccaofficial/videos/632734956937314/, rappresenta un grande esempio di un musicista indipendente che riesce a raggiungere notevoli traguardi autoproducendosi, una grande speranza per gli artisti emergenti. Tra i progetti futuri spiccano le collaborazioni con alcuni artisti brasiliani e con i Bottari di Macerata Campania del Pastellesse Sound Group.
Per conoscere più da vicino il Maestro Nacca e per essere aggiornati sulle sue attività ed esperienze artistiche è disponibile nel social la Pagina Ufficiale al link https://www.facebook.com/naccaofficial/ .

Lì  25 giugno 2017

Nessun commento:

Posta un commento