MADDALONI (Caserta) - Con l’avvento del periodo estivo riprendono gli appuntamenti bandistici maddalonesi. Infatti, il prossimo 28 giugno 2017, con il patrocinio dell’Istituzione del Museo Civico di Maddaloni, ed ancora delle Associazioni culturali musicali
“Maestri Stefano D’ Angelo e Salvatore Silvestro” , “I Borgia” e “Banda della Città di Maddaloni”, torna ad esibirsi la “Banda Sinfonica della Città di Maddaloni”.
L’evento avrà luogo mercoledì 28 giugno 2017 dalle ore 19,00 presso il Complesso Monumentale Santa Maria de Commendatis, ovvero lo spiazzo interno del Museo Civico con sede in via Nino Bixio a Maddaloni.
Il “Concerto” della “Banda sinfonica della Città di Maddaloni” sarà diretto dal Maestro Prof. Luigi PASCARELLA.
Molto ricco ed interessante il programma del concerto. La serata inizierà con un “MOMENT FOR MORRICONE” con i Temi dai film dello stesso Maestro E. MORRICONE. Seguirà la “TRAVIATA” ovvero il Preludio – Allegro e Brindisi del Maestro “G. VERDI”, dunque l’ “AVE MARIA” Preghiera del Maestro “R. CIMMARUTA”. La serata seguirà con la rappresentazione de “LA VITA E’ BELLA” ovvero Tema dal Film omonimo del Maestro “N. PIOVANI”, seguirà l’ “AIDA MARCIA TRIONFALE” ovvero l’Atto II del Maestro “G. VERDI” ed infine “FANTASIA NAPOLETANA” di Canzoni celebri con arrangiamenti del Maestro “Prof. Luigi PASCARELLA”.
Il direttore della Banda Sinfonica, Maestro Luigi Pascarella, e la direttrice del Museo Civico, dott.ssa Maria Rosaria Rienzo, nel comunicare la gratuità dell’evento invitano tutti a prendervi parte.
Lì, 20 giugno 2016
Ufficio Stampa
Nessun commento:
Posta un commento