domenica 18 giugno 2017

Casagiove, per la festa di Sant’Antonio Italian Fantasy Orchestra e Gli Arteteca il 26 giugno 2017




CASAGIOVE (Caserta) - Memori del successo dell’edizione 2016 dei festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova a Casagiove, lunedì 26 giugno 2017 si rinnoveranno con l'organizzazione della Ennedieventi del Cav. Gioacchino di Lillo.
La serata sarà allietata dalla buona musica dell’orchestra spettacolo “Italian Fantasy “e dal duo più famoso del noto programma televisivo “Made in Sud”, gli “ARTETECA”.
Il sicuro successo come per la tre giorni 2016, in Piazza Silvagni che fu letteralmente invasa da un pubblico festoso per la presenza allora di Mariano Bruno, si rinnoverà anche quest’anno.
In particolare si segnala la serata di lunedì 26 giugno 2017, dove alle ore 21,15 in piazza Silvagni a Casagiove inizierà lo spettacolo musicale con “Italian Fantasy Orchestra” ed ancora, direttamente dallo trasmissione di Rai 2 “Made in Sud” vi sarà l’esibizione tanto attesa de “Gli Arteteca”.
Grande soddisfazione di tutti gli organizzatori della festa patronale in particolare don Lorenzo Magetto, del Comitato per aver consentito con la Ennedieventi di predisporre la programmazione di una splendida e partecipata serata.
Per altre info operative sull’organizzazione o verificare le news accedendo alla pagina https://www.facebook.com/Ennedi-Eventi-560856550750199/ o al sito http://www.ennedieventi.it o ancora scrivendo a ennedi.eventi@libero.it.

Lì 18 giugno 2017
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento