venerdì 30 giugno 2017

#IppoMusicFest: il sabato sera dell'Ippodromo di Agnano

Radio Marte, storica radio ufficiale dell'Ippodromo napoletano, ritorna ad Agnano con l'Estate al Parco, lanciando il marchio (ashtag) #IppoMusicFest. Con il coordinamento artistico di Gigio Rosa, dopo la partenza di sabato scorso, il 1° luglio l'Ippo Music Fest, è pronto ad offrire ospiti e divertimento per tutta la famiglia. Sulla pista ippica, le corse al trotto (una ogni mezz'ora circa, dalle 18,45 alle 23.15), mentre nell'area garden/park, il palco firmato Radio Marte e Radio Marte 2, accompagnerà i visitatori con ospiti live, animazione "marziana", gadgets e street food per tutti.
 
Tra gli ospiti di sabato 1° luglio, il gruppo rivelazione dell'hip-hop partenopeo: La Pankina Krew. La formazione presenterà il nuovo album appena pubblicato: 4 life. Sul palco anche Edoardo Guadagno, il simpatico "incognito" di Made In Sud, in collaborazione con il Teatro Cilea di Napoli. Altri due live infiammeranno il sabato sera all'Ippodromo: Bruno Cuomo, apprezzato (soprattutto dalle donne) artista napoletano, già vincitore del primo talent musicale della storia della tv (Operazione Trionfo, su Italila Uno) e una giovane e promettente live performer partenopea: Martina Striano. Per Radio Marte, saranno collegati in diretta Rosanna Iannacone, Gigio Rosa e il dj Paco, i quali si alterneranno sul palco con con musica e gadgets.
 
L'IPPO MUSIC FEST proseguirà ogni sabato per tutta l'estate, fino a settembre con grandi ospiti e personaggi, interviste e momenti di spettacolo. Il costo del biglietto è di 5€ a famiglia (il costo è attribuito al solo elemento maschile del gruppo: donne e bambini godono dell'ingresso omaggio).

Nessun commento:

Posta un commento