venerdì 8 giugno 2012

'Caserta per l'Emilia': lunedì la conferenza la stampa

Lunedì 11 giugno, alle ore 15.30, nella Sala Giunta di Palazzo Castropignano, si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione delle iniziative di 'Caserta per l'Emilia'. Con il sindaco Pio Del Gaudio e l'assessore Stefano Mariano, interverranno i promotori delle iniziative, riuniti nell'associazione 'Viviamo Caserta', da tempo impegnata in attività di promozione e aggregazione sociale nei quartieri e nelle frazioni del capoluogo.

Appuntamento di punta dell'iniziativa, che si svolgerà il 30 giugno allo Stadio Pinto, sarà una partita di beneficenza tra le Vecchie Glorie della Casertana Calcio.
Al lancio delle iniziative anche Enzo Di Nuzzo, in rappresentanza dei media partner 'Sabato Non Solo Sport' e 'Radio Caserta Nuova', oltre che alcune delle Vecchie Glorie della Casertana Calcio che scenderanno in campo allo Stadio Pinto il 30 giugno: Salvatore Campilongo, Vincenzo Feola, Vincenzo Moretti, Stefano Sacco, Pasquale Suppa.
"Caserta farà la sua parte - dicono il sindaco Del Gaudio e l'assessore Mariano - per manifestare la propria solidarietà alle popolazioni dell'Emilia colpita dal sisma. Registriamo fin da ora l'entusiasmo e la disponibilità di tanti atleti che hanno fatto grande il nome della Casertana. Facciamo appello ai cittadini casertani perché il 30 giugno sia una giornata di sport e di solidarietà e affinché il Pinto sia gremito di spettatori, per far sentire il valore del loro impegno civile ai cittadini dell'Emilia".
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento