martedì 5 giugno 2012

'Praticare e comunicare la legalità', la consegna degli attestati ai dipendenti comunali

Nel corso di un breve incontro a Palazzo Castropignano, il sindaco Pio Del Gaudio e il vicesindaco e assessore al Personale, Vincenzo Ferraro, hanno consegnato ai dipendenti comunali gli attestati di partecipazione al ciclo di seminari 'Praticare e comunicare la legalità', organizzato dal Comune al Reale Belvedere di San Leucio dal 2 al 29 maggio in collaborazione con la Facoltà di Studi Politici Jean Monnet della Sun.
All'incontro erano presenti il dirigente comunale alle Risorse Umane, Giammaria Piscitelli e il responsabile della Formazione, Salvatore Palmieri.


"Sono fiero ed orgoglioso di questa iniziativa - ha detto il sindaco Pio Del Gaudio - perché, ancora una volta, l'Amministrazione ha messo in campo la pratica della legalità ponendo a confronto i propri dipendenti con esperienze e testimonianze di prestigio e spessore. La presenza dei magistrati Lembo, Ceglie, Magi, di giornalisti e testimoni della società civile, il prezioso contributo assicurato dai docenti coordinati dal preside Gian Maria Piccinelli sono stati il determinante valore aggiunto di un'iniziativa formativa che fin da ora mi propongo di continuare. Contribuire a far crescere e sviluppare nella maniera più corretta la macchina comunale è uno degli obiettivi dell'Amministrazione, che perseguiamo quotidianamente. La legalità, poi, è per noi valore assoluto: ad essa ispiriamo ogni azione, in stretto raccordo con gli indirizzi e le linee che magistratura e forze dell'ordine assicurano a tutto il nostro territorio, per garantire sviluppo e crescita alla nostra città".
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento