sabato 23 giugno 2012

NUOTO: I CAMPIONI DELL’ “ADN SWIM PROJECT” TORNANO AD ALLENARSI ALLO STADIO DEL NUOTO DI CASERTA IN VISTA DELLE OLIMPIADI. LUNEDI’ 25 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA IN PROVINCIA.


Il super team “Adn Swim Project”, composto da 2 grandi campioni russi e 2 keniani e guidato dal tecnico italiano Andrea Di Nino (a capo anche della selezione russa per le Olimpiadi di Londra: la prima volta per un italiano), torna ad allenarsi a Caserta. Allo Stadio del Nuoto, infatti, da lunedì 25 giugno fino al 5 luglio i campioni russi Evgeny Korotyshkin (capitano della nazionale olimpica) e Sergey Fesikov e i due fratelli keniani Jason e David Dunford svolgeranno le loro sessioni di allenamento prima della partenza per Parigi per partecipare al meeting di Parigi (Open de Paris), ultima manifestazione mondiale pre-olimpica, in programma il 6 e 7 luglio e che sarà trasmessa dall’emittente satellitare Eurosport. In questa occasione, gli atleti del team “Adn Swim Project” utilizzeranno una cuffia sulla quale sono stampati il logo e la scritta “Provincia di Caserta”. Un’altra cuffia, sempre con scritta e logo della Provincia di Caserta in evidenza, sarà adoperata dai campioni russi e keniani nel corso degli allenamenti allo Stadio del Nuoto. Ultimi allenamenti italiani, questi, prima del trasferimento a Londra per le Olimpiadi.

Lunedì 25 giugno alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà presso la Sala Giunta del palazzo della Provincia di Caserta in corso Trieste, sarà presentata la nuova collaborazione tra Provincia di Caserta e “Adn Swim Project”. Saranno presenti il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, i 4 atleti che compongono il team, il tecnico Andrea Di Nino e il suo assistente Matteo Giunta, che fa parte dello staff tecnico della nazionale keniana. Anche in questo caso si tratta della prima volta per un allenatore italiano. Nell’occasione saranno presentate alla stampa anche le cuffie da allenamento e da gara sulle quali vi sono il logo e la scritta “Provincia di Caserta”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento