venerdì 22 giugno 2012

ZINZI: “CONTENTI PER IL SOSTEGNO DEL GRUPPO ACQUA LETE ALLO SPORT CASERTANO. INVITO AD AFFIANCARE LA JUVECASERTA ANCHE PER LA PROSSIMA STAGIONE”.


“Apprendiamo con piacere che il Gruppo Acqua Lete ha contribuito e tuttora contribuisce a sostenere lo sport casertano. Saremmo ancora più contenti se il Gruppo rimanesse al fianco della Juvecaserta Basket anche per il prossimo campionato, proseguendo l’impegno profuso nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011. Questa squadra, infatti, rappresenta la massima espressione dello sport casertano e sta attraversando un momento particolarmente delicato sotto il profilo economico. Sarebbe davvero bello vedere un grande e storico marchio quale Lete al fianco della più grande realtà dello sport di Terra di Lavoro e, perché no, anche della Casertana Calcio”. A dichiararlo è il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, che ha così commentato la lettera inviata ad alcuni organi di stampa locali dal Gruppo Acqua Lete.

“Da parte nostra – ha aggiunto Zinzi – non c’è mai stato alcun intento polemico nei confronti delle società che imbottigliano acque minerali in provincia di Caserta. Vogliamo soltanto ribadire che questa terra ha dato e continua a dare tanto a queste imprese. E’ giusto, quindi, che le aziende del settore che operano sul territorio, specie quando sono di caratura nazionale, mostrino particolare attenzione nei confronti delle attività sociali, culturali e sportive dell’intera provincia”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento