martedì 27 ottobre 2015

ESCLUSIVA - FOGGIA, Viola promette: "A piedi fino al santuario di Padre Pio se faccio gol al Messina"

Fonte:
ESCL. ITASPORTPRESS1

27.10.2015 19:11 di Redazione ITA Sport Press Twitter: 
ESCLUSIVA - FOGGIA, Viola promette: "A piedi fino al santuario di Padre Pio se faccio gol al Messina"
L'attaccante del Foggia, Alessio Viola dopo un avvio di stagione senza gol, ha voglia di interrompere il digiuno domenica prossima quando allo "Zaccheria" arriverà il Messina primo in classifica. Il centravanti nativo di Reggio Calabria, ai microfoni di ItaSportPress.it spiega: "Contro la squadra peloritana è come un derby per me che ho indossato per molto tempo la maglia della Reggina. Mi sto allenando tantissimo e se il mister mi farà giocare darò il massimo in campo. Se proprio devo scrivere il finale più bello del match di domenica prossima mi auspico di vincere con un mio gol in "zona Cesarini" e se succederà prometto di andare a piedi dallo stadio "Zaccheria" fino al santuario di Padre Pio. A prescindere dal mio sogno nel cassetto, spero che il Foggia riesca a battere il Messina sabato perchè sarebbe importante per il nostro obiettivo stagionale. Io in estate avevo tante offerte anche di club di B ma il mister De Zerbi e la dirigenza mi hanno voluto a tutti i costi e adesso voglio ricambiare la fiducia. C'è una tifoseria eccezionale a Foggia che ci segue con passione e calore ovunque e il nostro impegno sarà massimo perchè vogliamo regalargli un grande campionato e chissa..."

Nessun commento:

Posta un commento