martedì 27 ottobre 2015

Lions Club Caserta Host : pronti per il nuovo anno sociale



Il Lions Club Caserta Host lancia una pubblica sfida alla organizzazione della Giustizia per la ottimizzazione del processo civile informatico. L’idea progettuale mira alla semplificazione ulteriore delle vertenze Inps con la previsione della sentenza elaborata dal computer previa memorizzazione dei dati essenziali. L’ipotesi di ricerca , affidata a neo laureati in Giurisprudenza o giovani avvocati in cooperazione con ingegneri informatici o matematici , è sostenuta con una borsa di studio che verrà messa a concorso non appena definite le modalità amministrative. Il progetto, promosso dal presidente del Sodalizio Raffaele Lino e dal socio-referente Alberto Martucci, costituisce uno dei momenti qualificanti dell’attività programmatica presentata presso il Grand’Hotel Vanvitelli l’altra sera con l’intervento del 2° Vice Governatore Francesco Capobianco, del Presidente di Circoscrizione Giovanni Lettieri , del Presidente di Zona Stefania Fornasier e del Past Governatore in sede Michele Ginolfi, componente effettivo del Comitato Distrettuale d’Onore.
Per il nuovo anno sociale il Governatore Antonio Fuscaldo per il Caserta Host ha chiamato a far parte dell’organigramma del Distretto 108/Y/A , altresì, Mario Matano e Luigi Tennerello su temi di studio internazionale, Francesco Farina, Maria Quintavalle , Mario Matano e Francesco Santillo per services di rilevanza nazionale, Anna Maria Fucile per l’area operativa sull’etica e la responsabilità sociale delle tecnologie comunicative, Alberto Zaza d’Aulisio nella Commissione triennale per le attività di sevizio.
Il Presidente, dopo aver presentato il proprio gagliardetto che valorizza l’immagine del settecentesco palazzo Castropignano, preesistente all’attuale sede comunale, ha consegnati gli Awards, rispettivamente Pin d’oro e Pin d’argento, conferiti ai soci Alberto Zaza d’Aulisio e Giuseppe Ruccia dal Presidente Internazionale per il contributo dato alla crescita associativa del Club.
Il 6 novembre prossimo, alle 19, in Cattedrale, il Lions Club Caserta Host rinnoverà il tradizionale Memorial Day in suffragio dei soci defunti. Officerà il Parroco Don Enzo Di Caprio

Nessun commento:

Posta un commento