giovedì 22 ottobre 2015

G. ZINZI AL CONGRESSO PPE DI MADRID: “IL CENTRODESTRA SIA FORZA TRAINANTE DI UN RINNOVAMENTO DELLA POLITICA”. E DOMANI SARA’ A CASERTA PER UN FOCUS SULLA GESTIONE DEL RISCHIO ALLUVIONI.



“Il vertice del PPE può rappresentare il punto di partenza per una nuova fase che veda il centrodestra unito nel solco dei valori del popolarismo europeo. Un rinnovamento delle forze politiche in campo è l’unica strada da percorrere per combattere la disaffezione, sempre più dilagante, della gente nei confronti delle istituzioni”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, a Madrid per partecipare ai lavori del Congresso Statutario del PPE.

“L’importante esperienza di confronto, maturata negli anni, con esponenti di tutta Europa porta ad inevitabili considerazioni che investono anche il contesto nazionale. Il Partito Popolare Europeo rappresenta l’esempio di un modello vincente di collaborazione e di unione tra moderati, un esempio che può essere seguito anche in Italia e in particolare in Campania. Dal centrodestra, con senso di responsabilità e impegno, deve ripartire quel processo di crescita che il nostro territorio attende. Al Presidente Berlusconi il compito di riunire tutti i moderati per una politica che torni ad essere passione e servizio per i cittadini”.


Intanto domani, venerdì 23 ottobre, il consigliere di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, parteciperà al Forum organizzato dall’Autorità di bacino nazionale dei fiumi Liri Garigliano e Volturno nell’ambito del ‘Progetto di Piano di Gestione Rischio di Alluvioni’. L’incontro si svolgerà alle ore 9.30 presso la Sala Consiliare della Provincia di Caserta.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento