martedì 20 ottobre 2015

Obiettivo stracciato: l’evento targato Rotaract è stato un successo inimmaginabile. Raggiunto un altro traguardo, ci si prepara ai prossimi

Obiettivo “stracciato”: l’evento targato Rotaract è stato un successo inimmaginabile
Raggiunto un altro traguardo, ci si prepara ai prossimi

E’ stato un vero e proprio successo l’evento-spettacolo organizzato dal Rotaract Club di Capua Antica e Nova presieduto dall’avv. Carmen Caldarelli venerdì scorso al teatro don Bosco di Caserta.
Dinanzi ad un pubblico nutritissimo, è andato in scena lo spettacolo “Nova Satyrikà” dei ragazzi del Laboratorio di Teatro Classico del Liceo Manzoni coordinati dal professore Massimo Santoro.
Oltre 200 i biglietti venduti, per un totale di oltre 1400 euro destinati al service “Poesia Sospesa”. Il ricavato, infatti, servirà a contribuire alla realizzazione di un caffè letterario all’interno di un bene confiscato alla camorra sul territorio.
Un piccolo contributo che, insieme ad altri eventi  che si sono svolti e che si svolgeranno anche nelle prossime settimane, renderà sempre più reale l’idea.

“E’ per me e per il nostro club – ha dichiarato il Presidente Carmen Caldarelliun’immensa soddisfazione. La risposta della cittadinanza è stata straordinaria, e grazie alla loro sensibilità abbiamo raggiunto un traguardo davvero molto importante. Sappiamo la complessità del tema che abbiamo deciso di prendere a cuore – ha concluso – ma come si è visto dal successo dell’evento, a noi del Rotaract Club di Capua Antica e Nova, piace vincere le sfide difficili”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento