lunedì 19 ottobre 2015

ESCLUSIVA - N. AMORUSO: "Nessuno è superiore al Napoli, diamo i meriti a De Laurentiis su Higuain. Inter-Juventus mediocre"

Fonte: 
ESCL. ITASPORTPRESS2


19.10.2015 12:37 di Marco Carmanello Twitter: 
ESCLUSIVA - N. AMORUSO: "Nessuno è superiore al Napoli, diamo i meriti a De Laurentiis su Higuain. Inter-Juventus mediocre"
“Il Napoli sta prendendo consapevolezza dei proprio mezzi, mi fa piacere vederlo giocare così, si vede la mano di un allenatore che stimo tanto come Sarri. Sanno soffrire e riescono a giocare per vincere, al momento in campionato non ci sono squadre superiori. Higuain? Da ex attaccante posso dire che non solo è il migliore goleador del campionato, ma è anche uno dei più forti al mondo, riuscire a trattenerlo è stato importante. Diamo i meriti a De Laurentiis, presidente criticato ingiustamente. Complimenti allo spirito che ha nel fare certe scelte”.
Nicola Amoruso, che ha giocato nel Napoli nella stagione 2000-01, in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it ha analizzato così il momento positivo dei partenopei dopo la vittoria al San Paolo contro la Fiorentina capolista. L'ex attaccante, che ha anche vestito la maglia della Juventus vincendo tre volte lo scudetto, ha anche detto la sua dopo il pareggio a reti inviolate dei bianconeri al Meazza contro l’Inter:
“E’ stata una partita mediocre, giocata con poca qualità, ho visto due squadre che si sono accontentate del pareggio. Non mi sono divertito, entrambe mi hanno deluso. Una partita non emozionante. Alla lunga, però, in bianconeri possono inserirsi nel discorso scudetto, le partite sono ancora tante e la possibilità c’è". 

Nessun commento:

Posta un commento