mercoledì 28 ottobre 2015

VILLAGGIO DEI RAGAZZI, ZINZI INCONTRA IL COMMISSARIO ALINERI: “BATTAGLIA LUNGA E DIFFICILE, ORA DE LUCA DIA RISPOSTE CONCRETE”.



“Il Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni è un’istituzione del nostro territorio, un punto fermo nell’ambito della formazione e dell’istruzione locale. Una simile eccellenza dovrebbe essere salvaguardata e non essere costretta a lottare ogni giorno per sopravvivere”.

Così il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, che stamani a Maddaloni ha incontrato il generale della Guardia di Finanza, Giuseppe Alineri, nuovo commissario della Fondazione Villaggio dei Ragazzi.


“Con il generale Alineri ho discusso a lungo della situazione in cui versa l’istituto e dei passi da compiere per il rilancio della struttura. Sarà una battaglia lunga e difficile, da combattere senza colori politici e nella quale ognuno dovrà fare la propria parte. Non mi sottrarrò a questa che ritengo essere una delle priorità nel nostro territorio, in Consiglio regionale sarò da sprono affinché il Governo De Luca sia protagonista di un concreto piano di salvataggio”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento