sabato 31 ottobre 2015

Riccardi, verso le elezioni a Villa Literno incontro con Forza Italia

Villa Literno. Verso le elezioni. Riccardi incontra Forza Italia: “Tamburrino ha fallito, lavoriamo con chi vuole la rinascita del paese”.

Continua il lavoro della squadra politica guidata da Salvatore Riccardi in vista della prossime elezioni amministrative di Villa Literno. Un lavoro che parte da lontano e che intende porre le basi per organizzare una lista in grado di rispondere a pieno alle esigenze dei cittadini liternesi. Per questo motivo Salvatore Riccardi, accompagnato da Tammaro Iovine e Antonio Ucciero, ha incontrato la delegazione di Forza Italia rappresentata da Franco Zaccariello e Francesco Cassandro, con cui c’è stato un dialogo aperto e costruttivo.

“Il nostro percorso è chiaro e sotto gli occhi di tutti – dice Salvatore Riccardi – abbiamo dichiarato il fallimento di Tamburrino fino dal 2013. Un fallimento perdurato per cinque anni, ora è necessario risollevare il paese, poiché in questo quinquennio c’è stato solo il nulla”. Villa Literno, dunque, ha bisogno di un processo di ricostruzione radicale. Percorso che “vogliamo affrontare con chiunque voglia condividere questo progetto di rinascita in cui il nostro gruppo crede fermamente” dice Riccardi che conclude: “Spero che il dialogo avvenuto con Zaccariello e la compagine di Forza Italia sia solo l’inizio di questa strada”.


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento