lunedì 26 ottobre 2015

MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00: Inaugurazione COFFEALab, laboratori di musica, danza, canto, teatro, pittura, fotografia, poesia, benessere e buon gusto a Caserta

NASCE IL COFFEALAB
Laboratori di musica, danza, canto, teatro, pittura, fotografia, poesia, benessere e buon gusto
Al Coffea di via San Carlo a Caserta
INAUGURAZIONE MERCOLEDI’ 4 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00


Nel cuore storico di Caserta avrà sede il CoffeaLab, la nuova realtà associativa che il prossimo 4 novembre alle 21 al Coffea di via San Carlo presenterà al pubblico i suoi laboratori. Una serata evento aperta a tutti in una location storica di Caserta,
da sempre punto di riferimento e di aggregazione per chi ama incontrarsi, ascoltare musica tra un caffè,  un aperitivo, e proposte enogastronomiche sempre attente alla qualità.
E sarà proprio il Coffea di via San Carlo ad offrire alcuni dei suoi spazi ai laboratori del CoffeaLab con l' obiettivo di ampliare la sua natura di luogo d'aggregazione e cultura nel cuore storico della città.
I laboratori che prenderanno il via a novembre saranno quelli dedicati alla musica, alla pittura, alla letteratura, alla fotografia, allo sport oltre che all'avvicinamento alla conoscenza del vino, del caffè e dei dolci.
E fervono i preparativi per la presentazione del 4 novembre, quando al pubblico saranno illustrati i percorsi formativi tra musica, danze e degustazioni. La serata, infatti, vedrà momenti live di poesia, pittura ispirata alla musica e degustazioni a cura dei docenti del Coffea Lab.




Fonte: Ufficio stampa



Nessun commento:

Posta un commento