mercoledì 25 ottobre 2017

Gli ex allievi del Seminario Vescovile di Casertano ricordano mons. Giovanni Battista Proja domenica 29 alle 12 presso l’eremo di San Vitaliano a Casola di Caserta



CASERTA – Ad un mese della morte, gli ex allievi del Seminario Vescovile Minore di Caserta, e gli amici di mons. Giovanni Battista Proja, domenica prossima 29 ottobre 2017, si incontreranno per partecipare alla Santa Messa in memoria del sacerdote presso l’eremo di San Vitaliano a Casola di Caserta.

Alla celebrazione Eucaristica, presieduta da don Valentino Picazio, saranno presenti tutti gli ex alunni e coloro che hanno conosciuto mons. Giovanni Battista Proja che negli anni ’70 per volere del Vescovo Vito Roberti fu chiamato a guidare il Seminario di Caserta, essendo canonico della Basilica di San Giovanni in Laterano nonché già guida spirituale del Pontificio Seminario Maggiore Romano in San Giovanni in Laterano.  La celebrazione che sarà celebrata alle ore 12 vedrà gli ex alunni del Seminario che si occuperanno dei canti per la liturgia. Si ricorda che mons. Giovanni Battista Proja è morto lo scorso 29 settembre in Roma alla veneranda età di 100 anni.

Nessun commento:

Posta un commento