venerdì 13 ottobre 2017

Valle di Maddaloni, “Osservo, passo e chiuso!” il M°Michele Letizia espone alla Festa della Mel



VALLE DI MADDALONI (Caserta) – Nel cuore della “Festa della Mela”, che ha preso il via quest’oggi per la sua 25° edizione a Valle di Maddaloni, grazie all’abnegazione della Pro Loco Valle guidata da Domenico Mauro e da tutto il suo staff di collaboratori Pro Loco e non solo si registrano diversi appuntamenti culturali.
Ben due le mostre fotografiche. Una è quella del Maestro Michele Letizia dal titolo “Osservo, passo e chiudo!”, che si terrà dal 13 al 15 ottobre, presso la sede U.N.A.C. -Valle di Maddaloni; l’altra, permanente e inaugurata durante la “Festa della Mela”, è quella del fotografo Mauro Posillipo, e sarà visitabile nella sede della Pro Loco “Valle”.
La Mostra del Maestro Michele Letizia ha per titolo “Osservo, passo e chiuso!” ed è visitabile presso la sede della delegazione dell’U.N.A.C. Valle di Maddaloni, guidata da Domenico Liguoro, in quanto il Maestro Letizia è socio U.N.A.C. e per l stessa sigla, a livello Nazionale, tiene diverse mostre tra cui quella itinerante “Speculando Mare Nostrum”  patrocinata anche dal MIUR.
Che dire del Maestro Michele Letizia, maddalonese, se non che è un Artista a 360°, pittore, scultore, regista, autore, critico e chi più ne ha più ne metta.
Particolare è il suo legame con la fotografia ove periodicamente si cimenta al di là delle altre espressioni artistiche praticate e mostre realizzate in lungo e largo in Italia.
Quella fotografica, tra le altre cose, è stata anche la sua prima avventura lavorativa...da quando aveva 12 anni e si è rivelata come velleità e passione che porta ancora avanti.
Nelle sue attività ed esperienze artistiche in Italia e all'Estero, le sue mostre, anche quelle itineranti nazionali, sono sempre accompagnate dall'obiettivo della sua fotocamera.
Si ricorda che il Maestro Michele Letizia, dopo una serie di esperienze artistiche e il Teatro San Carlo di Napoli ed ancora  l’Arena di Verona da un quindicennio è dipendente del Teatro Alla Scala di Milano dove è anche RSA e RLS e si occupa delle Scenografie.
A tutti l’invito a visitare la mostra “Osservo, passo e chiuso!” in via Umberto I° al civico 88 di Valle di Maddaloni presso la sede dell’U.N.A.C. di Maddaloni che con il suo Presidente Domenico Liguoro, il suo Vice Giuseppe Sirico e tutti i volontari sono impegnati sia alla vigilanza, servizio di sicurezza e picchetti d’onore alla 25° edizione della Festa della Mela che alle manifestazioni che si tengono nella cittadina dei ponti vanvitelliani, patrimonio UNESCO. La Mostra è visitabile negli orari delle attività della Festa della Mela la cui organizzazione si ringrazia per aver accolto la mostra nel suo cartellone di eventi.
Per informazioni sul Maestro Michele Letizia si rimanda al profilo social https://www.facebook.com/mike.coky  alle pagine social https://www.facebook.com/laviadellatela/  ed ancora https://www.facebook.com/Speculando-Mare-Nostrum-908877182466532/

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento