mercoledì 16 maggio 2012

Ausiliari del Traffico, esame finale per la qualifica ex art. 12 D.LGS. 285/92.

Presso la sala formativa del Comando di Polizia Municipale si è svolto l’esame finale degli Ausiliari del Traffico per l’acquisizione della qualifica di cui all’art. 12 del D.LGS. 285/92.

Il corso, dalla durata di 120 ore, è stato tenuto, oltre che dal comandante della Polizia Municipale, Alberto Negro, dal segretario generale del Comune di Caserta, Luigi Martino e dagli Ufficiali del Corpo, Alfonso Di Fratta, Angelo Francesca e Angelo Norelli.
La qualifica ottenuta permetterà ai 18 ausiliari di poter svolgere ulteriori compiti di polizia stradale oltre quelli previsti dal proprio profilo professionale arricchendo, altresì, il loro bagaglio lavorativo e consentendo di poter meglio distribuire i dipendenti del Corpo al servizio della comunità su tutto il territorio comunale.


Prima della prova, il sindaco Pio Del Gaudio e il vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale, Vincenzo Ferraro hanno espresso ai dipendenti gli apprezzamenti dell'Amministrazione per l'interesse dimostrato nei confronti dell'esperienza formativa svolta e auspicando che il loro contributo alla cittadinanza sia testimoniato e reso in maniera sempre più fattiva e presente.
 
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento