venerdì 28 dicembre 2012

AMBITO SUD: APPROVATI LA PIANTA ORGANICA DELLA SOCIETA’ E I REGOLAMENTI.


Nel corso di un’assemblea ordinaria svoltasi stamani, c’è stata l’approvazione della pianta organica della società “Ambito Sud srl” (il cui amministratore unico è il giudice Alberto Pacelli), che si occuperà del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani in nove Comuni della provincia di Caserta attualmente serviti dal Consorzio Unico di Bacino (CUB) Napoli-Caserta. In totale sono previsti 14 impiegati amministrativi e 120 operatori ecologici.

Oltre alla pianta organica, sono stati approvati anche i regolamenti interni della società, che consentiranno alla stessa di operare in maniera efficiente e concreta. A seguito di questi due passaggi, che hanno determinato la costruzione dell’ossatura di questo organismo sotto il profilo organizzativo,  l’ “Ambito Sud srl” già dalla metà di gennaio potrebbe essere pienamente operativo.

I soci dell’ “Ambito Sud” sono i Comuni di Carinaro, Casaluce, Cesa, Portico di Caserta, San Marcellino, San Prisco, San Tammaro, Teverola e Villa Literno, nonché la Gisec Spa, società interamente partecipata dalla Provincia di Caserta che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti e che detiene la quota del 20 per cento del capitale dell’Ambito Sud (la restante parte è suddivisa tra i vari Comuni, in base al numero di abitanti).

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento