giovedì 13 dicembre 2012

Femme Fatale, la presentazione in Comune

Si è svolta in Comune, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la presentazione dell'evento Femme Fatale, organizzato per il 15 e 16 dicembre al Reale Belvedere di San Leucio dallo stilista Vincenzo Casapulla.
 
Con l'organizzatore in Comune sono intervenuti il sindaco Pio Del Gaudio; il presidente del Consiglio comunale, Gianfausto Iarrobino; il consigluiere comunale Francesco Santonastaso, il tenore Daniele Zanfardino e Luana Cavazzuti, direttrice artistica della Event Promotion Social.
L'evento, presentato dalla conduttrice televisiva Paola Mercurio, prevede la partecipazione della showgirl Miriana Trevisan e dell'attrice Maria Monsè e, a partire dall'ultima collezione di alta moda sposa dello stilista casertano fondata sull'utilizzo di tessuti di San Leucio, Como e Prato, si propone come un evento culturale completo, con giochi di luce, musica jazz e da camera con gli elementi dell'Orchestra del Teatro San Carlo e la voce di Daniele Zanfardino, oltre a valersi della presenza del wedding planner Stefano Silvestro.
"Il Belvedere di San Leucio - ha detto il sindaco - si conferma location apprezzata per eventi che propongono di assicurare qualità al territorio, contribuendo al rilancio della città".
"Un segnale positivo e di ottimismo - ha ribadito il presidente del Consiglio comunale, Gianfausto Iarrobino - che ci viene dalla cultura d'impresa del nostro territorio, la quale evidenzia eccellenze di valore anche nell'artigianato di qualità, capaci di mettersi in gioco con coraggio per la ripartenza della nostra economia".
Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento