venerdì 21 dicembre 2012

L’AMMINISTRATORE UNICO DELLA GISEC, DONATO MADARO, HA INCONTRATO I VERTICI PROVINCIALI DELLA CISL. “IMPORTANTE RIPRENDERE IL DIALOGO”.


Presso la sede della Gisec Spa, l’amministratore unico della società provinciale che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti, Donato Madaro, ha incontrato il segretario provinciale della Cisl, Carmine Crisci, e il segretario provinciale della Fit-Cisl, Rosario Cipollaro.

L’incontro, che ha rappresentato un importante momento di dialogo e di confronto, ha fatto registrare la disponibilità, da parte della Gisec, a discutere in merito alle richieste di natura contrattuale avanzate nei giorni scorsi dalla Cisl.

La Cisl ha altresì riconosciuto tutto il lavoro compiuto, e ancora in corso di svolgimento, dalla Gisec nel campo dell’internalizzazione di numerosi servizi (in precedenza svolti da ditte esterne), che ha portato ad un significativo contenimento dei costi, concretizzatosi in un notevole risparmio per la collettività.

I vertici di Gisec e Cisl si incontreranno nuovamente nei primi giorni di gennaio per discutere delle richieste avanzate dal sindacato. L’obiettivo è quello di superare le divisioni che hanno portato la Cisl a proclamare uno sciopero per il prossimo 15 gennaio.

“La Gisec – ha spiegato l’amministratore unico, Donato Madaro – è sempre stata disponibile al confronto con tutte le forze sindacali. La riapertura del dialogo con la Cisl, che ha riconosciuto il lavoro svolto da Gisec specie per quanto concerne l’internalizzazione dei servizi, è un fatto molto positivo. Il nostro obiettivo – ha concluso Madaro – è quello di lavorare in un clima di serenità, consapevoli delle importanti responsabilità cui sono chiamate a far fronte tutte le parti in causa”.
Fonte: comunicato stampa
 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento