domenica 9 dicembre 2012

Casertana-Budoni 1-0: decide la rete di Gennaro Esposito

 

La Casertana torna al successo interno superando al “Pinto” il Budoni. Positiva la prestazione della formazione di mister Maiuri in cui hanno fatto il loro esordio sia Corsale che Ancione, quest’ultimo subentrato nella ripresa. Per il gol si è dovuto attendere la ripresa quando Gennaro Esposito è riuscito a scaraventare in fondo al sacco quella che sarà la rete della vittoria casertana.
Primo tempo che termina a reti bianche, ma con due nitide occasioni in favore dei “falchetti” sempre sull’asse Corsale-Palumbo. Sulla prima l’attaccante casertano angola troppo e la palla si perde sul fondo (23′). Sulla seconda ci vuole il miglior Capello per neutralizzare in angolo un colpo di testa destinato sotto la traversa (32′).
Ad inizio ripresa ci prova subito il Budoni (46′) con Senes, ma Longobardi è attento. Poi altra opportunità per Palumbo che non approfitta di una uscita non irreprensibile di Capello per depositare il pallone in fondo al sacco (51′). Dopo un lungo predominio arriva il vantaggio della Casertana (68′) con il neoentrato Gennaro Esposito che da sottomisura mette la sfera in rete. La Casertana sfiora il raddoppio prima dello scadere in più di una occasione. Poi dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara sancisce la fine dell’incontro ed il successo della Casertana.
CASERTANA – BUDONI 1-0
Casertana: Longobardi, Cirillo (Pezzullo 72′), Breglia, Corsale, Gargiulo, Scognamiglio, Bacio Terracino (Ancione 56′), Basile, Varsi, Palumbo, Majella (G. Esposito 62′). All. Maiuri
Budoni: Capello, Zela (Mesina 71′), Raimo, Vacca, Farris, Alletto (Secchi 70′), Senes, Sassarini, Borrotzu, Pau, Meloni. All. Bacciu
Arbitro: Vingo di Pisa
Rete: G. Esposito (C) 68′
Ammoniti: Corsale, Basile, Varsi (C); Vacca, Alletto (B)
 
Fonte: (Ufficio Stampa CASERTANA F.C.)

Nessun commento:

Posta un commento